EDILIZIA PRIVATA

Difficile riassumere oltre 30 anni di attività professionale, individuando le maggiori realizzazioni commissionate da numerosissimi clienti privati. Si tratta di edilizia residenziale concentrata nella provincia di Bologna.
Questo è solo un elenco sommario: dietro c’è una vita, anzi molte vite.

1986 – Progetto e Direzione lavori per la realizzazione di una villa plurifamiliare con parco a San Giorgio di Piano (Bologna).

1990 – Progetto e Direzione lavori per il recupero di un fabbricato colonico ad uso uffici, a Bologna in via Zanardi.

1993 – Progetto e Direzione lavori per la realizzazione di una palazzina residenziale nel Comune di San Pietro in Casale (Bologna).

1994 – Progetto per la ristrutturazione di un fabbricato colonico con realizzazione di diversi appartamenti, a Molinella, frazione San Martino in Argine (Bologna).

1996 – Progetto per la realizzazione di fabbricati residenziali (complesso di 8 villette a schiera e di 2 edifici residenziali) e di opere di urbanizzazione su un terreno di completamento a San Pietro in Casale (Bologna), località San Benedetto.

1999 – Progetto e Direzione lavori per la realizzazione di una palazzina residenziale a San Pietro in Casale (Bologna).

2001 – Progetto e Direzione lavori per la realizzazione di una palazzina residenziale a San Pietro in Casale (Bologna).

2002 – Progetto e Direzione lavori per la ristrutturazione di un fabbricato esistente per realizzare una villa residenziale con campo da calcio e piscina, a San Giorgio di Piano (Bologna).

2007-2008 – Direzione lavori, Progettazione e Direzione lavori strutturale, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, per la realizzazione di 2 fabbricati a San Marino di Bentivoglio.

2007-2009 – Progettazione per la realizzazione di 2 ville bifamiliari in Comune di Castel San Pietro Terme, località Osteria Grande.

2014-2015 – Progettazione e Direzione Lavori per la realizzazione di una villa bifamiliare a San Marino di Bentivoglio (Bologna).

2019 – Progettazione per il recupero e cambio d’uso di una stalla di circa 500 mq. in una corte colonica storica, per la realizzazione di 4 appartamenti a Castenaso, frazione Marano (Bologna).